News DigitalPA è il giornale digitale di DigitalPA che, grazie alla pluriennale esperienza maturata nello sviluppo di software e nella consulenza per le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende, ha pensato di posizionarsi come ulteriore punto di riferimento per il suo target, creando un canale di informazione ed approfondimento mirato.

L’obiettivo è produrre e offrire articoli di qualità, completi ed accurati sfruttando appieno il potenziale del team interno di specialisti ed esperti legali e tecnici di DigitalPA.

In un’ottica di informazione e comunicazione a 360°, daremo ampio spazio non solo a contenuti testuali, ma anche a contenuti multimediali (foto e video), anch’essi creati appositamente dal team di marketing.

News DigitalPA non vuole essere solo un sito di informazione ma l’iniziativa innovativa è quella di voler di creare un luogo di produzione e scambio di idee, informazioni e punti di vista per tutti i tipi di lettori.

I nostri contenuti

Facciamo informazione su tutto ciò che riguarda la Pubblica Amministrazione e le Aziende, spaziando da:

  • aggiornamenti ed approfondimenti normativi;
  • articoli di attualità;
  • analisi sugli ultimi trend;
  • ultime novità riguardanti i software ed i servizi di DigitalPA.

La nostra redazione

La redazione di NewsDigitalPA è composta principalmente dal team di comunicazione.

Gli articoli sono scritti e revisionati in collaborazione col team interno di consulenti e professionisti, con esperienza anche ultra ventennale, acquisita con la collaborazione e affiancamento al personale della Pubblica Amministrazione, per assicurarci di fornirvi informazioni puntuali e precise.

Chi è DigitalPA

DigitalPA è una consolidata società di sviluppo software,  supporto e consulenza per le Pubbliche Amministrazioni e Aziende che, attraverso la proposizione di soluzioni innovative e all’avanguardia, si è affermata come eccellenza del settore e rappresenta un punto di riferimento della cultura della legalità e del rispetto della norma.

La società si occupa quindi prevalentemente della realizzazione e distribuzione di applicativi software, nonchè formazione, assistenza e consulenza, nell’ambito delle stringenti normative che impongono l’informatizzazione delle procedure e adempimenti normativi e amministrativi.

I gestionali software ed i servizi di supporto si soffermano con attenzione sugli aspetti normativi, fornendo un utile ausilio e guidando gli operatori in un processo di semplificazione e informatizzazione.

News DigitalPA: canale di notizie per la pubblica amministrazione

 

Note:

I contenuti, prodotti dalla redazione interna di DigitalPA, sono di proprietà dell’Azienda.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi di pubblico dominio.

DigitalPA è sui social network (twitter, facebook e linkedin) pronta ad accogliere critiche e suggerimenti per nuovi articoli.