DigitalPA mette a disposizione l’esperienza acquisita nel tempo al fianco di Pubbliche Amministrazioni, organizzando sessioni formative e seminari, anche da remoto, rivolte a Amministratori, Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione e Aziende.

I corsi online sono mirati ad approfondire le molteplici tematiche che le Amministrazioni sono tenute ad affrontare quotidianamente nell’esecuzione del proprio lavoro e a facilitare l’applicazione e la comprensione degli aggiornamenti normativi e legislativi, al fine di erogare servizi di qualità sempre maggiori per cittadini e utenti.

I Webinar DigitalPA, articolati in diversi livelli di approfondimento e tenuti da esperti e consulenti, spazieranno dal mondo dell’E-Procurement: Sedute di gara telematica, Gestione Albi fornitori, Gestione contratti, passando per la sfida della digitalizzazione della P.A., per gli obblighi in tema di Anticorruzione e Trasparenza sino a tematiche relative a Privacy e alle più recenti disposizioni del garante.

WEBINAR IN PROGRAMMA

corsi formazione online per pubblica amministrazione

Webinar e corsi online di aggiornamento e formazione specialistica per la Pubblica Amministrazione, per facilitare l’applicazione e la comprensione degli aggiornamenti normativi.

formazione online per aziende e liberi professionisti

Corsi di formazione specialistica online, seminari e e-learning per Aziende, Liberi Professionisti e Operatori che lavorano con le Pubbliche Amministrazioni.