Grazie ad Acquisti Telematici 8.0 puoi semplificare ed efficientare la gestione delle gare d’appalto e degli Albi Fornitori. Come? Pianificando la spesa e ottenendo maggiore controllo sui contratti e sulla comunicazione a 360°.
Utilizzare mezzi elettronici per lo svolgimento di procedure di aggiudicazione è un obbligo di legge previsto dal Codice dei Contratti Pubblici: un obbligo che ha portato alla digitalizzazione del processo di negoziazione, introducendo numerosi vantaggi concreti per le Stazioni Appaltanti.
Acquisti Telematici 8.0: il più completo software per la digitalizzazione del procurement pubblico
Migliaia di Stazioni Appaltanti italiane hanno deciso di andare oltre il recepimento di un obbligo normativo scegliendo Acquisti Telematici, la soluzione tecnologica per la gestione dei processi di acquisto.
La recentissima release del software è un traguardo importante, fatto di tappe innovative: i nuovi moduli infatti, contribuiscono a rendere Acquisti Telematici una piattaforma unica e completa per la gestione ottimizzata di tutte le fasi del processo di acquisto:
-
-
-
-
- Gestione avanzata degli albi fornitori
- Pianificazione della spesa
- Gestione di tutte le tipologie di gara
- Gestione ed esecuzione del contratto
-
-
-
Le principali funzionalità della nuova release per la gestione degli acquisti nelle PA e Società Partecipate
Per semplificare ulteriormente la gestione dei flussi di lavoro degli operatoritori della Stazione Appaltante DigitalPA include nell’offerta il nuovo modulo ExtranetPA dedicato a migliorare l’organizzazione e la comunicazione interna.
Acquisti Telematici 8.0 il software che innova i processi di acquisto