Grazie ad Acquisti Telematici 8.0 puoi semplificare ed efficientare la gestione delle gare d’appalto e degli Albi Fornitori. Come? Pianificando la spesa e ottenendo maggiore controllo sui contratti e sulla comunicazione a 360°.

Utilizzare mezzi elettronici per lo svolgimento di procedure di aggiudicazione è un obbligo di legge previsto dal Codice dei Contratti Pubblici: un obbligo che ha portato alla digitalizzazione del processo di negoziazione, introducendo numerosi vantaggi concreti per le Stazioni Appaltanti.

Acquisti Telematici 8.0: il più completo software per la digitalizzazione del procurement pubblico

Migliaia di Stazioni Appaltanti italiane hanno deciso di andare oltre il recepimento di un obbligo normativo scegliendo Acquisti Telematici, la soluzione tecnologica per la gestione dei processi di acquisto.

La recentissima release del software è un traguardo importante, fatto di tappe innovative: i nuovi moduli infatti, contribuiscono a rendere Acquisti Telematici una piattaforma unica e completa per la gestione ottimizzata di tutte le fasi del processo di acquisto:

 

          • Gestione avanzata degli albi fornitori
          • Pianificazione della spesa
          • Gestione di tutte le tipologie di gara
          • Gestione ed esecuzione del contratto

Le principali funzionalità della nuova release per la gestione degli acquisti nelle PA e Società Partecipate

Il modulo consente di:

  • Gestire e controllare i budget annuali.
  • Standardizzare le richieste di acquisto.
  • Creare una procedura di gara direttamente dal modulo di pianificazione.

Il modulo consente di:

  • Creare i contratti a partire dalla negoziazione.
  • Gestire le forniture e i contratti.
  • Valutare le performance di contratto.
  • Creare un repository documentale centralizzato.
  • Integrare il Rating al Contratto grazie a checklist e questionari di valutazione dinamici.
  • Impostare Workflow guidati per la creazione dei contratti.

Il modulo consente di:

  • Gestire Anagrafiche, permessi e ruoli del personale.
  • Gestire gli accessi tra le applicazioni con un sistema SSO (Single-Sign-On).
  • Gestire le attività di ciascun utente attraverso il Task Manager.
  • Gestire Agenda e calendario personali e globali.

Per semplificare ulteriormente la gestione dei flussi di lavoro degli operatoritori della Stazione Appaltante DigitalPA include nell’offerta il nuovo modulo ExtranetPA dedicato a migliorare l’organizzazione e la comunicazione interna.

 

Acquisti Telematici 8.0 il software che innova i processi di acquisto

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