DigitalPA presenta la piattaforma online per gestire i concorsi di progettazione, un servizio chiavi in mano che semplifica indizione e conduzione della procedura.

DigitalPA, forte dell’esperienza al fianco di numerosi enti pubblici e società partecipate, ha progettato e realizzato una piattaforma pensata per ottimizzare e semplificare la gestione dei concorsi di progettazione in due gradi.

La piattaforma telematica, disponibile in modalità SaaS, incontra le esigenze di quegli enti banditori alla ricerca di uno strumento informatico conforme alla normativa e semplice da usare.

Il servizio chiavi in mano per gestire in modo semplice e conforme i concorsi di progettazione in due gradi

La totale conformità normativa è tra le caratteristiche più apprezzate della piattaforma: elevati standard di sicurezza garantiscono l’anonimato delle proposte in tutte le fasi del concorso, dal momento dell’inserimento del progetto fino all’inviolabilità delle buste di partecipazione.

La piattaforma noleggiabile anche per singolo concorso include tra i suoi servizi il supporto procedurale tecnico. DigitalPA infatti accompagna la Stazione Appaltante in tutte le fasi del concorso.

Grazie alla piattaforma online Concorsi di Progettazione, l’organizzazione può usufruire di un servizio onnicomprensivo attivabile rapidamente in sole 48 ore, che include la creazione e la gestione informatizzata del concorso in piattaforma.

Utilizza la piattaforma Concorsi di Progettazione per accedere ai fondi per il sud

Tra gli ulteriori importanti vantaggi della piattaforma:

  • Interfacce intuitive agevolano l’utilizzo e la prevenzione degli errori da parte di tutti gli utenti della piattaforma: l’ente è guidato nell’indire e gestire il concorso, e i progettisti sono accompagnati passo passo nell’iter di partecipazione.
  • Scadenze sempre sotto controllo: grazie ad un sistema di alert configurabile, l’Ente e i partecipanti potranno ricevere degli avvisi e assicurarsi il rispetto di tutti gli adempimenti.
  • Garanzia di conformità agli standard e rispetto della normativa grazie al supporto tecnico.
  • Graduatorie automatizzate: il lavoro di valutazione da parte della commissione è più snello e imparziale grazie all’assegnazione di punteggi attribuiti attraverso criteri predefiniti e personalizzabili per ciascun progetto e organizzazione.

Scopri tutte le funzionalità della piattaforma Concorsi di Progettazione

Gli esperti legali e tecnici di DigitalPA sono a disposizione per guidare l’ente banditore nel corretto svolgimento tecnico del concorso, accompagnandolo in tutte le fasi, dalla creazione del bando sino alla graduatoria per la proclamazione del progetto vincitore garantendo una procedura conforme e totalmente digitalizzata.

DigitalPA offre importanti servizi accessori come la pubblicità legale e la consulenza legale.

 

Contatta un consulente per maggiori informazioni

Piattaforma per la gestione Concorsi di progettazione in due gradi

 

La piattaforma Concorsi di Progettazione non è soggetta a canoni o costi di licenza.

Scopri le recentissime misure a sostegno dei Concorsi di Progettazione nell’articolo dedicato al Fondo per il Sud e accedi al finanziamento dedicato ai Comuni.