DigitalPA ha scelto Sulmona, in provincia dell’Aquila, per l’apertura della nuova sede.

Una zona ricca di storia, tradizioni, natura e patria del poeta latino Ovidio, caratterizzata inoltre da una posizione strategica tra Roma, l’Appennino centrale e le zone costiere dell’Adriatico.

La nuova sede di Sulmona può contare su professionalità altamente qualificate e competenti, che, oltre a dedicarsi alle attività commerciali della sede centrale di Cagliari, sono specializzate in help desk e consulenza.

Nel dettaglio, le attività spaziano dall’assistenza e formazione in relazione alla piattaforma di e-Procurement Acquisti Telematici, al supporto e alla consulenza specialistica in materia di Appalti, fino alla redazione documentale degli atti di gara. Inoltre, proprio nella sede abruzzese, è presente il team di esperti in materia di Anticorruzione e Trasparenza, i quali supportano i nostri Clienti per l’Amministrazione Trasparente e il Whistleblowing, affiancandoli anche nella redazione del Piano Triennale Anticorruzione.

Sulmona: il nuovo punto di riferimento per la Pubblica Amministrazione nel Centro Italia

La sede di Sulmona si pone come punto di riferimento per i numerosi Clienti del Centro Italia, che potranno contare su un contatto diretto con i nostri esperti. Inoltre, la nuova sede, sarà anche luogo di incontro per convegni e focus di approfondimento sulle ultime novità nel mondo della Pubblica Amministrazione.

DigitalPA, al costante sviluppo di soluzioni innovative e alla proposizione di servizi dedicati, aggiunge oggi anche una maggiore presenza sul territorio.

Contattaci per maggiori informazioni

DigitalPA - Software e servizi per PA e Aziende