È online il nuovo sito web www.onlineprocurement.eu: DigitalPA prosegue la sua crescita nel settore e-Procurement e il processo di internazionalizzazione con l’ambizione di affermarsi come software house leader per il settore, anche fuori dall’Italia.

Il nuovo sito, disponibile in inglese e spagnolo, consente al pubblico di conoscere e approfondire gli aspetti dell’e-Procurement e le potenzialità del software numero uno in Italia per la gestione degli Albi Fornitori e delle Gare Telematiche.  

Onlineprocurement.eu è un progetto nato e curato internamente alla DigitalPA, sviluppato e ideato durante il processo di internalizzazione in corso per il mercato spagnolo e studiato per affermare il software di e-Procurement anche all’estero.

Con l’impegno di realizzare software costantemente aggiornati e in linea con le normative europee, DigitalPA intende porsi come punto di riferimento della cultura della legalità e della norma, e affiancarsi ai Clienti nel miglioramento dell’efficienza e della comunicazione.

In questa sfida di espansione e rafforzamento del brand a livello internazionale, desideriamo soddisfare le esigenze sia delle amministrazione estere, che di aziende operanti nel settore privato e pubblico, per tutto ciò che concerne il mondo dell’e-Procurement, con la qualità dei software e servizi che ci differenziano.

 

Visita il sito

online-procurement-logo

 

 

 

 

 

 

Gruppo-loghi-istituzionali