NetworkPA è la rete di Stazioni Appaltanti e Operatori Economici sviluppata grazie all’esperienza di DigitalPA nel mondo dell’e-Procurement. È nata con l’obiettivo di offrire ad Operatori Economici e Stazioni Appaltanti uno spazio in grado di generare valore per entrambi gli attori del sistema.

Gli Operatori economici hanno la possibilità di sincronizzare i propri dati di iscrizione inserendoli una sola volta a sistema e di gestire la presenza nei diversi Albi con un account unico. E i vantaggi sono in continua evoluzione: da oggi, infatti, la piattaforma si arricchisce del servizio informativo bandi, a disposizione degli Operatori Economici abbonati, che avranno la possibilità di incrementare le procedure di gara a cui partecipare grazie alla visualizzazione di appalti pubblici di altre banche dati.

Info Bandi: cos’è e come funziona?

La sezione informativa bandi NetworkPA assicura all’Operatore Economico l’accesso ad un vasto elenco di bandi pubblici provenienti dalle seguenti fonti:

  • Bandi ad evidenza pubblica delle oltre 1000 Stazioni Appaltanti presenti su NetworkPA;
  • Appalti Pubblici dalle più importanti e autorevoli fonti terze (MEPA, Sintel etc).

Grazie a sofisticate tecnologie, nella piattaforma NetworkPA, sono automaticamente selezionati e mostrati migliaia bandi di gara di diverse categorie (Lavori, Forniture, Servizi) e riferiti all’intero territorio nazionale.info-appalti-bandi-pubblici-networkpa

Per accedere alla sezione info bandi è sufficiente essere abbonato a NetworkPA Plus.

L’Operatore Economico potrà essere sempre informato sugli appalti pubblici del territorio nazionale, ottenendo un rapido collegamento a tutti i dettagli della Gara pubblicata.

Un continuo lavoro di aggiornamento delle fonti garantisce, inoltre, l’incremento costante degli Appalti Pubblici consultabili al quale poter portecipare. Infatti, periodicamente saranno rilasciate banche dati aggiuntive che arricchiranno i bandi accessibili dalla piattaforma NetworkPA.

 

Scopri il servizio informativo bandi e
tutti gli altri vantaggi di NetworkPA

networkpa-entra-nel-network

 

Gli appalti presenti in questa sezione sono estratti tramite strumenti di ricerca automatizzati. La correttezza e la completezza delle informazioni sulle singole procedure è rimessa alla responsabilità delle piattaforme di provenienza.

 

Approfondimenti

NetworkPA, la rivoluzione per l’iscrizione agli albi fornitori

 

iscriviti-newsletter-newsdigitalpa