Nell’ottica di snellire le procedure per la gestione degli appalti, la Giunta provinciale di Trento ha introdotto una novità che concede più autonomia alle amministrazioni territoriali trentine. Nello specifico, le amministrazioni potranno condurre autonomamente le procedure di gara senza dover ricorrere all’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti, l’Apac. (leggi l’articolo di approfondimento)

Con oltre 500 piattaforme attive in tutta Italia e 11.500 gare telematiche gestite, la soluzione di e-Procurement DigitalPA è l’alternativa all’ Apac già scelta ed in uso da Enti pubblici, Società partecipate e Aziende private anche del Trentino Alto Adige come Autostrada del Brennero S.p.A.; Eco center S.p.A.; STET S.p.A. – Servizi Territoriali Est Trentino; ASIA TN – Azienda Speciale per l’Igiene Ambientale di Lavis.

Visita l’intera rete dei clienti DigitalPA

clienti-digitalpa-software-google-maps

Acquisti Telematici mette a disposizione tutte le forme di approvvigionamento elettronico per le procedure previste nel nuovo Codice degli Appalti D.Lgs 50/2016: Procedure negoziate, aperte, ristrette, manifestazioni di interesse, (gare sopra o sotto soglia). La piattaforma, è concepita per affiancare, ad elevati sistemi di garanzia ed inviolabilità del dato, la praticità di una soluzione semplice ed intuitiva con ampie possibilità di personalizzazione nel rispetto delle vigenti norme e circolari in tema di appalti.

acquisti-telematici-gare-albo-fornitori