Il nuovissimo aggiornamento 9.0 di Acquisti Telematici, la soluzione digitale per il procurement pubblico con cui migliaia di Pubbliche Amministrazioni in tutta Italia gestiscono con successo gare d’appalto e albi dei fornitori, porta la piattaforma nel futuro con una veste grafica rinnovata, funzionalità all’avanguardia e prestazioni tecnologiche al massimo livello.

Al cuore dell’aggiornamento ci sono infatti:

  • Il rafforzamento dell’immagine delle Stazioni Appaltanti, grazie ad un nuovo look della parte pubblica della piattaforma che dona maggiore prestigio e visibilità all’Ente;
  • una comunicazione più efficace tra Stazione Appaltante e fornitore;
  • una dashboard per i fornitori moderna e funzionale, che garantisce migliore visibilità sui dati, agilità e capacità di controllo, ricca di funzionalità intuitive;
  • un netto incremento delle performance della piattaforma con un nuovo motore ancora più veloce e stabile, e un’interfaccia ottimizzata in termini di usabilità e accessibilità.

eDGUE-IT integrato nella piattaforma Acquisti TelematiciLa major release 9.0 di Acquisti Telematici introduce inoltre in piattaforma due nuove funzionalità volte a semplificare ulteriormente il lavoro delle Stazioni Appaltanti.

eDGUE-IT integrato

Consente a Stazioni Appaltanti e operatori economici di gestire Richiesta e Risposta di DGUE elettronico in formato .xml senza abbandonare l’applicativo.

Interoperabilità con i software di protocollazione e documentali

Su richiesta dell’Ente, Acquisti Telematici 9.0 si può integrare con i protocolli e gli archivi documentali, protocollando le comunicazioni effettuate sulla piattaforma.

 

 

Entra nel futuro dell’e-Procurement con Acquisti Telematici 9.0

Richiedi una demo

Richiesta di demo per il software Acquisti Telematici

 

 

iscriviti-newsletter-newsdigitalpa