L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e La Repubblica premiano DigitalPA tra i Campioni della Crescita 2021.
La 4a edizione della ricerca Campioni della Crescita riconosce ufficialmente il lavoro svolto da DigitalPA negli ultimi 4 anni, sugellandone il successo con una 80ma posizione in una classifica di 600 imprese selezionate tra ben 25.000 candidati.
La ricerca è stata realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITFQ) in collaborazione con La Repubblica – Affari & Finanza, il quotidiano dove lo scorso 1 Novembre è stata pubblicata la classifica.
I campioni della crescita sono stati individuati in base a criteri di selezione rigorosi e oggettivi relativi alla crescita media annuale generata nel quadriennio 2017-2020, tra questi criteri la moltiplicazione dei ricavi e il boom di assunti.
In particolare tante aziende nel settore della tecnologia, come DigitalPA, stanno trainando lo sviluppo del paese nonostante le difficoltà economiche degli ultimi anni, mostrando il volto di un’Italia dinamica che attraverso la digitalizzazione e l’innovazione crea posti di lavoro e contribuisce alla ricchezza del territorio.
Il CEO Oscar Pitzanti si dichiara soddisfatto e positivo:
È un gran traguardo aver raggiunto questa posizione e anche poter affermare che siamo al 17mo posto in termini di fatturato comparato.
Rientrare in questa classifica è la prova tangibile non tanto del nostro successo e delle nostre competenze imprenditoriali, quanto del nostro impegno e dell’altissima qualità dei nostri software e servizi.
DigitalPA nel 2021 ha proseguito il suo nel trend di crescita e assunzioni, oltre ad avere attuato un piano di internazionalizzazione che consentirà un’auspicata e forte accelerazione.
La nostra speranza è quella di poter attrarre sempre più nuovi talenti che vogliano mettersi in gioco e sostenere questa crescita aiutandoci a incontrare sempre più le esigenze del mercato.
Scopri il Catalogo completo dei prodotti e servizi DigitalPA.
Consulta online la classifica dei Campioni della Crescita 2021.